Casagiove (CE), 8 giugno 2025 – Un successo straordinario per la “STORM FIGHT CLUB” – LUCERA, che ha brillato alle finali del Campionato Italiano WTKA-CSAIN 2025 di Kick Boxing, svoltesi presso il Palazzetto dello Sport di Casagiove. L’evento, che ha coinvolto circa 600 atleti provenienti da 60 società di tutta Italia, ha messo in palio i titoli di Campione Italiano Assoluto 2025nelle varie specialità e categorie di peso.
Guidati dalla maestra Serena Calabrese e dall’allenatrice Rosy Iannelli, sei giovani atleti del team lucerino hanno ottenuto risultati eccezionali, conquistando sei titoli nazionali e un importante secondo posto.
Ecco i risultati:
• MANGANIELLO RYAN – 1° classificato Light Contact -69 kg (cat. 10/12 anni) – CAMPIONE ITALIANO
• MANGANIELLO RYAN – 1° classificato Kick Light -69 kg (cat. 10/12 anni) – CAMPIONE ITALIANO
• DI MAGGIO MICHELE – 1° classificato Light Contact -32 kg (cat. 10/12 anni) – CAMPIONE ITALIANO
• DI MAGGIO MICHELE – 1° classificato Kick Light -32 kg (cat. 10/12 anni) – CAMPIONE ITALIANO
• FABRILE CHIARA – 1ª classificata Kick Light -52 kg (cat. 10/12 anni) – CAMPIONESSA ITALIANA
• FERRANTE FRANCESCO – 1° classificato Light Contact -74 kg (cat. 19/40 anni) – CAMPIONE ITALIANO
• UZZI MANUELE – 2° classificato Kick Light -52 kg (cat. 10/12 anni) – VICE CAMPIONE ITALIANO
Un medagliere che testimonia il livello tecnico e la dedizione del team, che continua una tradizione di successi iniziata nel 2013. Grande la soddisfazione espressa dalla maestra Serena Calabrese e dall’allenatrice Rosy Iannelli:
“Anche quest’anno la nostra associazione è riuscita a continuare la tradizione che vede il nostro team conquistare il titolo di campione italiano dall’anno 2013! Quest’anno abbiamo ben 4 campioni italiani e due nostri ragazzi che hanno conquistato il titolo sia nella specialità light contact che nella kick light… ciò ci riempie di gioia ed orgoglio! Dedichiamo le nostre vittorie a tutti coloro che ci hanno supportato e sopportato, ai genitori dei ragazzi che ci seguono con tanto entusiasmo ed infine ai nostri sei magnifici ragazzi che con cuore, grinta, determinazione e fatica hanno reso possibile questo straordinario successo! Grazie a tutti di cuore.”
Il prossimo obiettivo è già fissato: la “STORM FIGHT CLUB” – LUCERA sarà tra i protagonisti del Campionato Mondiale Unificato WTKA 2025, in programma a fine ottobre a Marina di Carrara (MS).
Una nuova sfida internazionale per una squadra che non smette di stupire.



















