Lucera, 13 Giugno 2024

Agrotecnica Patruno

La Agrotecnica Patruno è un’azienda di spicco nel settore agricolo locale, nota per la sua tradizione e serietà commerciale. Fondata su una lunga esperienza nel campo delle macchine agricole, l’azienda ha saputo espandere la sua rete di vendita non solo nel subappennino, ma anche fino alla punta estrema del Salento, in Sicilia e in Sardegna.

Con una storia centenaria, la Agrotecnica Patruno ha trasmesso di generazione in generazione un prezioso patrimonio di competenze e conoscenze. Le radici dell’azienda risalgono all’officina paterna, dove l’esperienza artigianale è stata affinata e perfezionata. Questa tradizione artigiana è stata sapientemente combinata con le più moderne strategie aziendali per soddisfare il cliente, garantire la qualità del prodotto e rispondere alle esigenze del mercato.

L’azienda mantiene un rapporto stretto e continuo con il settore agricolo, che le ha permesso di integrare la sua attività principale di costruzione e riparazione con un’attività commerciale. Questo le consente di garantire sempre la disponibilità di ricambi per i macchinari prodotti internamente, oltre che di attrezzi e macchine delle migliori marche di cui è rivenditrice.

La Agrotecnica Patruno si distingue per la sua lunga e consolidata esperienza, la capacità di adattarsi alle esigenze del mercato, e la dedizione alla soddisfazione del cliente, mantenendo al contempo viva la migliore tradizione artigianale.

Untitled Document



Via Montegrappa, Snc – 71036 – Lucera FG
0881 529381
+39 0881 529381
00956160717
www.agropatruno.it
info@agropatruno.it
Agrotecnica Patruno
agropatruno
Facebook
WhatsApp
Email