Lucera, 13 Giugno 2024

FC Moto – Negozio abbigliamento, caschi e accessori moto

Filippo Casiero ci ha raccontato cosa gli ha spinto a creare FC Moto
 
Fin dalla tenera età di cinque anni, amavo guardare le gare di moto in televisione con mio padre, ed ero affascinato dal suono dei motori ruggenti e dal movimento veloce delle moto sulla pista.
 
Trascorrevo ore fuori in giardino immaginando di essere un pilota di moto.
 
Man mano che crescevo, la passione per le moto cresceva anche. Ogni volta che c’era una gara di moto in TV, ero incollato allo schermo, studiando le tecniche di guida e imparando dalle stelle del motociclismo.
Quando ho ottenuto la mia prima moto, in pochissimo tempo, sono diventato abile nel guidare la moto su strada.
Da quel momento in poi, ho continuato ad alimentare la mia passione per le moto, partecipando a gare locali e prendendo lezioni di guida. Oggi, sono un pilota esperto, con una collezione di moto in garage e una passione per il motociclismo che non accenna a diminuire.
 
Dopo anni trascorsi a coltivare la mia passione per le moto, andando a gare e partecipando a raduni, sentivo il bisogno di fare qualcosa di più concreto, qualcosa che potesse dare spazio alla mia passione e, allo stesso tempo, fornire un servizio utile agli altri appassionati. Così ho deciso di aprire un negozio di accessori per moto.
Ho iniziato pianificando il negozio e decidendo quali prodotti volevo offrire. Ho scelto di concentrarmi principalmente su accessori per moto sportive, ma ho anche incluso prodotti per le moto da turismo e per le moto da enduro. Volevo che il mio negozio fosse un luogo in cui ogni appassionato di moto potesse trovare ciò che cercava.
 
Dopo aver scelto i prodotti, ho iniziato a cercare un’ubicazione per il negozio. Volevo un posto che fosse facilmente accessibile e con buona visibilità, quindi ho scelto una zona vicino al centro della città, siamo oggi in via Porta Foggia 39/41/43, a Lucera.
Una volta trovata la posizione ideale, ho iniziato a lavorare alla creazione del negozio. Ho allestito gli spazi in modo che fossero accoglienti e funzionali, e ho decorato le pareti con fotografie di moto e altri oggetti che richiamassero il mondo delle due ruote.
Infine, ho iniziato a promuovere il negozio attraverso i social media ed un sito e-commerce che mettesse a disposizione i miei prodotti con un solo click a tutta la comunità di appassionati.
 
Oggi, il mio negozio di accessori per moto è diventato un punto di riferimento per gli appassionati di moto della mia città e non solo. È un luogo in cui le persone possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per le loro moto, e in cui possono incontrare altri appassionati e condividere la loro passione per le due ruote.



FC Moto di Filippo Casiero
Via Londra, 1 – Lucera (FG) | PUGLIA | IT
324 8327943
324 8327943
fcmoto.net
info@fcmoto.net
FC-Moto
Facebook
WhatsApp
Email