Lucera, 13 Giugno 2024

SUMMER BATTLE 2024: Torneo di Calcio a 7 al Parco Verde Vivo di Lucera

Lucera, FG – Il Parco Verde Vivo, situato in Via A. Sannitica, ospiterà l’attesissimo evento “Summer Battle 2024“, un torneo di calcio a 7 che ha preso il via il 13 maggio. L’iniziativa è organizzata con grande entusiasmo da Nicola e Vincenzo, contattabili rispettivamente ai numeri 380 126 1828 e 389 922 6206, e si prefigge di promuovere lo sport e ravvivare le serate della comunità lucerina.

Il torneo si suddivide in due categorie principali: la categoria “Libera“, aperta a tutti senza limiti di età, e la categoria “Under 15“, dedicata ai giovani talenti del calcio. Questo formato offre l’opportunità unica di vedere generazioni diverse confrontarsi sul campo, sempre nel rispetto dei valori di sportività e fair play che gli organizzatori intendono promuovere.

Uno degli obiettivi principali del Summer Battle 2024 è quello di rinvigorire la vita sociale di Lucera, che negli ultimi tempi ha visto un declino delle attività serali. Il torneo di calcio diventa così non solo un’occasione per praticare sport, ma anche un momento di aggregazione e divertimento per tutta la comunità. A rendere le serate ancora più speciali, un chioschetto con DJ set animerà l’atmosfera, offrendo musica e intrattenimento a tutti i presenti.

Vogliamo che questo evento sia un simbolo di unità e partecipazione“, spiegano Nicola e Vincenzo. “È bello vedere generazioni diverse che si confrontano in modo sportivo e rispettoso, portando avanti valori morali importanti. Speriamo che il torneo possa attrarre molte iscrizioni e diventare un appuntamento fisso nel calendario sportivo della nostra città.

Gli organizzatori invitano tutti gli appassionati di calcio e le famiglie di Lucera a partecipare numerosi e a iscriversi al torneo, contribuendo così al successo dell’evento. Le iscrizioni sono ancora aperte, e chiunque fosse interessato a partecipare può contattare Nicola o Vincenzo per ulteriori informazioni.

Non perdete l’occasione di vivere un’estate all’insegna dello sport, della musica e della comunità. Il Summer Battle 2024 vi aspetta al Parco Verde Vivo per serate indimenticabili all’insegna del calcio e del divertimento.

Facebook
WhatsApp
Email