Riceviamo e pubblichiamo:
Mistral, musica e tradizione: venerdì 16 gennaio grande evento in Piazza Daunia
Pietramontecorvino si prepara a vivere una serata speciale all’insegna della musica e della tradizione. Venerdì 16 gennaio, in occasione dei Fuochi di Sant’Antonio, Piazza Daunia ospiterà il tour musicale del Mistral, con inizio alle ore 21:30.
La band arriva a questo appuntamento forte del grande successo del tour invernale, che sta animando le piazze della provincia con grande partecipazione di pubblico. Emblematica la straordinaria risposta registrata durante il concerto di Capodanno in piazza a Troia, dove centinaia di persone hanno salutato l’arrivo del nuovo anno tra musica ed entusiasmo.
La serata del 16 gennaio unirà così due elementi profondamente radicati nel territorio: da un lato il rito dei Fuochi di Sant’Antonio, simbolo di comunità, protezione e rinnovamento; dall’altro l’energia dei Mistral, capaci di trasformare ogni concerto in un momento di condivisione autentica, mescolando sonorità moderne e richiami alla tradizione.
L’evento si inserisce in un calendario invernale che sta riportando le piazze al centro della vita culturale locale, confermandole come luoghi di incontro, festa e identità.
Ingresso libero.
Venerdì 16 gennaio, tra il calore del fuoco e quello della musica, Piazza Daunia è pronta ad accendersi
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU Instagram
SEGUICI SUL CANALE WATHSAPP



















