Lucera, 14 Giugno 2024

Piazzaa Tribunali, rifiuti abbandonati ai piedi di un albero: “Che inciviltà…”

L’abbandono indiscriminato dei rifiuti in città è un problema che continua a destare preoccupazione tra i cittadini lucerini. Recentemente, è stata segnalata la presenza di rifiuti lasciati ai piedi di un albero in Piazza Tribunali, un comportamento che riflette un grave atto di inciviltà e mancanza di rispetto per l’ambiente e per la comunità.

Un lettore ha suggerito l’installazione di telecamere per multare i responsabili, notando la vicinanza delle telecamere della Casa Circondariale, che potrebbero facilitare l’identificazione degli autori di questi gesti. “ Ogni giorno qualcuno deposita i propri rifiuti sotto quell’albero, che inciviltà, bisogna sanzionare questa gente” – il commento del nostro lettore.
Questo problema, purtroppo, non è isolato: diverse aree della città sono diventate delle discariche abusive, suscitando rabbia e disappunto tra i residenti.
I cittadini richiedono con urgenza l’intervento dell’amministrazione comunale per risolvere questa criticità e migliorare la vivibilità delle zone colpite.

Facebook
WhatsApp
Email