L’NSM Hotel Palace Lucera: il nuovo che avanza e sorprende

Incanta e ti culla, ti rilassa e ti delizia: naturalmente, parliamo dell’NSM Hotel Palace Lucera, il prestigioso albergo 4 stelle alle pendici della città, porta dei Monti Dauni.

Siamo incappati in questa vera oasi di lusso per visitare la Casa di Babbo Natale, che l’Associazione “La Coperta” ha ivi creato in occasione delle festività natalizie.

E’ stata una vera scoperta: non ci aspettavamo che il Palace fosse così rinnovato nella struttura e nel personale, così cambiato grazie alle nuove proposte che offre a livello di ristorazione, accoglienza, comfort, di relax e benessere.

Il suo ristorante, che ora è gestito da uno staff di tutto rispetto e prestigio, ci spiega Anna Conte, Sales Manager Event, propone una cucina raffinata e prelibata e, grazie a una sala da 250 posti, garantisce ricevimenti di alta classe e indimenticabili per ogni occasione: dal matrimonio alle feste, dai compleanni ad ogni tipo di eventi. E, poi, vogliamo dimenticare il panorama, ammirabile attraverso le sue ampie vetrate, da gustare direttamente con la visuale della Fortezza Svevo-Angioina, che svetta sul Colle Albano, posto proprio di fronte al Palace? Certo, che no!

E anche per meeting, riunioni, workshop e conferenze l’NSM Hotel Palace Lucera è al top con la sua sala congressi da 250 posti, dotata di attrezzature audiovisive all’avanguardia e di servizi catering personalizzati.

Le capacità di accoglienza sono veramente super: Stefania Di Noia, Costumer Service Manager, interviene affermando che le 105 camere dell’hotel sono una sfida sicuramente vinta quanto a comfort, a servizi e a bellezza. Basti pensare alle sue suite, che fanno a gara per stile e raffinatezza, insomma un vero delirio di fascino e di eleganza.

Per ciò che attiene al relax e al benessere, Il Palace Hotel Lucera è imbattibile: la sua SPA AQUAM ha una superficie di 1500 m2 ed è la più grande di tutto il Nord Puglia. Qui è possibile effettuare percorsi e trattamenti esclusivi e personalizzati come la sauna, il bagno turco, la Zona Prestige con Jacuzzi privata, la piscina idromassaggio e la piscina semiolimpionica coperta, per non parlare della doccia sensoriale, dei massaggi e dei trattamenti estetici: si esce praticamente rigenerati con la sensazione intensa di aver conquistato una splendida armonia interiore.

Per rispondere alle più svariate esigenze della sua clientela, l’NSM Hotel Palace Lucera ha predisposto tutta una serie di pacchetti, a cominciare da quelli per l’imminente Natale, che permetterà di incontrare Babbo Natale e la sua magica casa o per il prossimo Capodanno: sarà sicuramente interessante e delizioso scoprirli!

Beh, ora tocca a voi che ci leggete vivere le incantevoli esperienze organizzate dall’NSM Hotel Palace Lucera: davvero memorabili e immerse nell’esclusività.

La redazione

GUARDA IL VIDEO

Facebook
WhatsApp
Email