Lucera, 15 Ottobre 2024

L’Avvocato Giovanni Marseglia risponde

Domanda: Egregio avvocato mi sono separata da mio marito con una separazione consensuale, non chiedevo gli alimenti, perché lavoravo. Oggi posso chiedere gli alimenti visto che non trovo un lavoro e il mio ex marito mi ha chiesto il divorzio? Cosa posso chiedere? Mi aiuti sono disperata, lui guadagna molto, ma io sono rimasta indietro per colpa sua, mi sono dedicata ai figli nel matrimonio.

Riposta: Sì, se la tua situazione economica è cambiata, puoi richiedere una revisione dell’assegno anche dopo una separazione consensuale, grazie alla Riforma Cartabia e al nuovo orientamento della Cassazione.

Studio Legale Marseglia

Avvocato Giovanni Marseglia – Foggia
Siamo uno studio legale specializzato che si impegna a difendere i diritti dei nostri clienti con passione e determinazione da più di 20 anni.

Con una profonda conoscenza del diritto penale, della responsabilità degli enti, della sicurezza sul lavoro, del diritto amministrativo e della privacy, ci dedichiamo a proteggere gli interessi delle persone e delle aziende che ci scelgono.

Se avete bisogno di una prima consulenza gratuita, rivolgetevi con fiducia al nostro Studio Legale. Poneteci i vostri quesiti alla mail info@studiolegalemarseglia.com.

sito web: studiolegalemarseglia.com
Facebook
WhatsApp
Email