E’ stato inaugurato a Lucera, in Piazza Pitta 26, nel quartiere Lucera 2, il Centro Medico Silvestre, una struttura moderna che incrementa l’offerta di servizi sanitari del territorio. Il Centro Medico, coordinato da Umberto Silvestre, è una struttura sanitaria all’avanguardia che offre un’ampia gamma di servizi specialistici grazie alla collaborazione di oltre venti professionisti di riconosciuta fama, abbinati a tecnologie diagnostiche e terapeutiche all’avanguardia. Le specializzazioni sono molte e spaziano dalla cardiologia all’ortopedia, dalla ginecologia alla chirurgia plastica ed estetica.

Il centro è dotato di un reparto di diagnostica per immagini con ecografie avanzate, permettendo esami approfonditi e tempestivi.
Ma non è tutto, perché dal Centro Medico Silvestre è possibile la telemedicina, con consulti a distanza e monitoraggio remoto dei pazienti con patologie croniche.
Di particolare rilevanza, inoltre, la possibilità di effettuare l’Idrocolonterapia, l’ozonoterapia, ecocolordoppler cardiaco, ecografia cardiaca.


Il centro si avvale di strutture esterne per eseguire esami come coronarografia e angioplastica, angio TAC ed altri esami, compresi trattamenti con cellule staminali, cellule mesenchimali e PRP. “Oltre a fornire servizi sanitari di prim’ordine, ci tengo a sottolineare che seguiremo i pazienti fino alla completa guarigione anche con collegamenti presso le strutture pubbliche e private, grazie alla collaborazione di uno staff medico ed infermieristico di prim’ordine” ha affermato Umberto Silvestre, che sarà coadiuvato a Lina Zippone e Francesca Libergolis. Il Centro Medico Silvestre si trova in una zona facilmente raggiungibile e con ampi parcheggi.
Per info:
Centro Medico Silvestre
Piazza Pitta, 26 – Lucera
Tel. 0881 1701582











