Lucera, 17 Luglio 2024

Grande Successo per la Serata Musicale ’90vogliadi2000′ a Pontinia con i Lucerini Francesco e Antonio Colatruglio

Pontinia ( LT) ha vissuto una serata indimenticabile con l’evento musicale “90vogliadi2000”, organizzato dai talentuosi fratelli lucerini Antonio e Francesco Colatruglio della Yc and Fx. Questo evento, che si è tenuto nella suggestiva cornice della città, ha attirato un pubblico numeroso ed entusiasta, confermandosi un grande successo.

La serata ha offerto un vero e proprio viaggio nel tempo, riportando i partecipanti agli iconici anni ’90 e 2000 grazie a una selezione musicale accurata che ha fatto ballare e cantare tutti i presenti. Antonio e Francesco Colatruglio, noti per la loro abilità nel creare atmosfere coinvolgenti e dinamiche, hanno saputo conquistare il pubblico con una performance eccezionale.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi fan della musica di quegli anni, che hanno apprezzato l’energia e la passione trasmesse dai DJ. La serata è stata arricchita da effetti speciali e coreografie spettacolari che hanno reso l’esperienza ancora più memorabile.

Grazie alla loro dedizione e al loro talento, Antonio e Francesco Colatruglio hanno dimostrato ancora una volta di essere tra i migliori organizzatori di eventi musicali della regione. La serata “90vogliadi2000” a Pontinia rimarrà sicuramente nei cuori di tutti i partecipanti come un evento da ricordare.

Facebook
WhatsApp
Email