Lucera, 14 Giugno 2024

Conclusa la Rimozione dei Rifiuti nel Sito Ex Alghisa: L’Annuncio del Sindaco di Lucera

Giuseppe Pitta, sindaco di Lucera, ha annunciato con soddisfazione sui social media la conclusione dei lavori di rimozione dei rifiuti nel sito ex Alghisa. Un traguardo importante per la città, frutto di un impegno collettivo che ha visto la partecipazione attiva e paziente dell’intera comunità.

Nel suo post, il sindaco Pitta ha espresso profonda gratitudine verso i cittadini di Lucera per la pazienza e la fiducia dimostrata nel corso degli anni. Ha inoltre riconosciuto il contributo fondamentale della precedente amministrazione, che ha gettato le basi per affrontare e risolvere questo annoso problema.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’attuale amministrazione e ai collaboratori del sindaco, che con dedizione e spirito di servizio hanno lavorato per portare a termine un progetto essenziale per il futuro della città. “Perché il futuro della città non ha colori, ha solo risultati,” ha sottolineato Pitta.

Il sindaco ha inoltre lodato il lavoro degli uffici comunali e di tutti i dipendenti, menzionando in particolare Sandro Villani, ex dipendente comunale che ha continuato a dedicarsi al progetto anche dopo il pensionamento.

Concludendo il suo messaggio, Pitta ha ringraziato ancora una volta la città di Lucera, invitando tutti a guardare avanti con orgoglio e determinazione.

Facebook
WhatsApp
Email