Lucera, 14 Giugno 2024

Cavalli Vaganti sulla S.p. 109 San Severo – Lucera: La Protesta degli Automobilisti

Questo pomeriggio , sulla Strada Provinciale 109 che collega San Severo a Lucera, si è verificato un episodio preoccupante: la presenza di cavalli vaganti sulla carreggiata ha scatenato la protesta degli automobilisti, i quali chiedono un intervento immediato da parte delle autorità. La situazione è critica, con un rischio elevato di incidenti, come raccontano due automobilisti: Ci siamo trovati i cavalli davanti all’improvviso e per poco non abbiamo avuto un incidente.  Percorriamo la strada tutti i giorni per recarci a lavoro e spesso  troviamo anche delle pecore e delle mucche che attraversano la strada”.

La presenza di animali allo stato brado rappresenta un pericolo non solo per gli automobilisti, ma anche per i cittadini della zona. Gli automobilisti, esasperati, chiedono con insistenza l’intervento immediato delle autorità competenti per risolvere questa problematica.

Gli episodi di avvistamenti di animali in strada sono diventati sempre più frequenti, aumentando il rischio di gravi incidenti stradali. La situazione richiede misure urgenti per garantire la sicurezza di tutti i viaggiatori.

Facebook
WhatsApp
Email