NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Nuovo sistema per centrare le lenti progressive! L'Innovazione di I-CHECK di Lama Optical

condividi


Lama Optical presenta con orgoglio I-CHECK, una soluzione all'avanguardia che rivoluziona il modo in cui misuriamo e progettiamo le lenti oftalmiche. Questo strumento avanzato offre una serie di funzionalità rivoluzionarie che migliorano la precisione e l'efficienza nel processo di correzione della vista.

1. Rilevamento Preciso delle Pupille: I- CHECK riconosce automaticamente il posizionamento delle pupille, consentendo un'individuazione accurata dei centri pupillari, elemento cruciale per garantire una corretta centratura delle lenti.

2. Centratura Ottimale: Grazie alla capacità di misurare la centratura sia da lontano che da vicino, I-CHECK assicura una perfetta adattabilità delle lenti, fornendo indicazioni precise sulle due semidistanze pupillari.

3. Rilevazione dei Parametri della Montatura: Questo strumento innovativo è in grado di rilevare e elaborare una vasta gamma di parametri della montatura, inclusi l'inclinazione pantoscopica e la distanza apice corneale-lente, garantendo un adattamento ottimale per ogni individuo.

4. Analisi delle Abitudini Visive: I-CHECK non si limita alla misurazione fisica, ma è in grado di rilevare ed elaborare le abitudini visive durante la lettura, consentendo una correzione personalizzata per massimizzare il comfort visivo.

5. Esperienza Utente Personalizzata: Ogni cliente viene registrato in un database dedicato, consentendo un'analisi dettagliata e la memorizzazione dei parametri per un servizio personalizzato e accurato nel tempo.

6. Tecnologia I-Check: Il disegno della lente I-ZOOM viene fornito attraverso un codice alfanumerico unico, garantendo un risultato esclusivo e irripetibile che si adatta perfettamente alle esigenze di ogni individuo.

7. Integrazione Semplificata con i-FAST: I-CHECK si integra in modo diretto e intuitivo con i-FAST, consentendo un processo fluido dall'analisi alla produzione, facilitando l'invio degli ordini e ottimizzando i tempi di consegna.

8. Controllo Qualità Finale: Dopo la consegna degli occhiali, I- CHECK consente un controllo finale preciso mediante la lettura dell'ottotipo nell'apposita sezione, garantendo un'esperienza visiva impeccabile per il cliente.

I- CHECK di Lama Optical rappresenta un'eccellenza nell'innovazione tecnologica nel settore oftalmico, offrendo una combinazione unica di precisione, personalizzazione e praticità per soddisfare le esigenze dei professionisti e dei loro clienti.

Ti aspettiamo presso lo store
LAMA Optical
ℹ️ via Gramsci, 11 - 71036 Lucera (Fg)
📞 0881 546187

Visita la pagina Fb LAMA Optical Lucera

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic