Lucera, 18 Luglio 2024

Campionato Centro-Sud Karate Colored: Tre atleti sul podio per la Mawashi Karate Team di Lucera

riceviamo e pubblichiamo:

Trionfo per la MAWASHI KArATE TEAM di LUCErA al Campionato Centro-Sud Karate Colored: ronca, Palumbo e Lostorto sul podio

 

 Gli atleti della squadra lucerina, guidati dal tecnico federale FIJLKAM Nicolò Coccia, conquistano risultati di prestigio alla competizione regionale

 

 

 

Domenica scorsa, presso il Palazzetto dello Sport di Eboli, si è svolto il Campionato Centro-Sud Karate Colored, un evento di rilevanza nazionale che ha visto la partecipazione di oltre MILLE giovani atleti provenienti da tutto il territorio italiano. Tra i protagonisti di questa prestigiosa competizione, spiccano gli atleti della MAWASHI KArATE TEAM di Lucera, Antonio ronca, rossana Palumbo e Francesco Lostorto, i quali hanno fatto onore alla propria città conquistando prestigiosi risultati.

 

Sotto la guida esperta del tecnico federale FIJLKAM, Nicolò Coccia, i tre atleti lucerini hanno dimostrato grande determinazione e abilità, portando a casa due medaglie d’argento e una medaglia di bronzo. Un successo che ha fatto brillare il nome di Lucera sul palcoscenico nazionale dello sport.

 

Antonio ronca, con  la sua grinta, si è aggiudicato una meritata medaglia d’argento nella sua categoria, dimostrando di essere tra i migliori atleti della sua classe. rossana Palumbo ha mostrato una straordinaria determinazione e precisione, conquistando anch’essa una medaglia d’argento nella sua specialità. Francesco Lostorto, con il suo impegno costante e la sua dedizione, ha raggiunto un importante traguardo aggiudicandosi la medaglia di bronzo alla sua prima esperienza sul campo gara.

 

Tutto il team della MAWASHI KArATE TEAM orgogliso per i risultati ottenuti dai propri atleti, i quali hanno dimostrato grande impegno e sacrificio durante i lunghi mesi di preparazione in vista di questa importante competizione. L’intera città di Lucera si unisce nel congratularsi con Antonio, rossana, Francesco e il loro allenatore Nicolò Coccia per il brillante successo ottenuto, augurando loro ulteriori vittorie e soddisfazioni nel mondo dello sport.

 

Il presidente della MAWASHI KArATE TEAM, GiovannA Angelone , ha dichiarato: “Siamo estremamente orgogliosi dei nostri atleti e del loro straordinario successo al Campionato Centro-Sud Karate Colored. Questi risultati sono il frutto di duro lavoro, impegno e dedizione, e testimoniano l’eccellenza sportiva della nostra squadra. Continueremo a sostenere e incoraggiare i nostri giovani talenti, affinchè possano raggiungere sempre nuovi traguardi e portare lustro al nome di Lucera nel panorama nazionale e internazionale dello sport.”

 

La MAWASHI KArATE TEAM è pronta a continuare la propria ascesa nel mondo del karate, rappresentando con orgoglio i valori di determinazione, disciplina e spirito di squadra che contraddistinguono questa disciplina millenaria.

Facebook
WhatsApp
Email