SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

A Poggio Imperiale i The Kolors in concerto per la festa patronale

condividi


Sara' un ricco cartellone di eventi religiosi e civili quello che da venerdì 29 settembre fino a sabato 7 ottobre vedrà Poggio Imperiale onorare  San Placido Martire e il  Compatrono San Michele Arcangelo. 

Il gran finale affidato al concerto dei The Kolors il 7  ottobre  in  Piazza Imperiale. Non ci sara' pero' solo il gruppo che sta facendo ballare tutta Italia con il tormentone dell'estate "Italodisco". Infatti, il Comitato Festa  ha allestito un cartellone ricco di eventi che prevede l’esibizione di  gruppi locali e l’atteso concerto dei DIK Dik che si terrà sempre in Piazza Imperiale nella serata di venerdì 6 ottobre.

Insomma, un  ricco cartellone di appuntamenti civili ma non meno importante quello religioso. Grandissima la devozione per San Placido Martire e San Michele Arcangelo . Giovedì 5 ottobre al termine della Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta da S. E. Mons. Giuseppe Mengoli, Vescovo di San Severo,  ci sarà la Solenne Processione per le vie della città  con i Simulacri dei Santi. 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic