Lucera, 24 Giugno 2024

Incendio di sterpaglie e vegetazione In via Montesanto e Viale Ferrovia a Lucera

Pomeriggio di fuoco per i Vigili del fuoco, tre incendi in pochi minuti.
Incendio questo pomeriggio in via Montesanto, dove della vegetazione e delle sterpaglie sono andate a fuoco. 
Sul posto, dopo l'allarme dato da alcuni residenti, sono intervenuti tempestivamente gli Agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco  del distaccamento di Lucera che hanno impedito che le fiamme si propagassero  alle autovetture parcheggiate e alle abitazioni vicine.
L’incendio ha interessato un’area di vegetazione ai bordi della strada e all’interno di una zona recintata. In questo momento il rogo è di via Montesanto è sotto controllo. 
VIALE FERROVIA:
L'incendio si è sviluppato anche ai bordi di Viale Ferrovia, dove i volontari del G.A.V.I. e i Vigili del Fuoco sono stati impegnati nello spegnimento del rogo, mettendo in sicurezza l'area e riuscendo ad impedire danni a cose e persone. Anche in questo caso è stata la vegetazione a prendere fuoco. Inoltre, i volontari del G.A.V.I. e i Vigili del Fuoco sono stati impegnati anche sulla S.S. 17 , dove si è sviluppato un altro incendio. 
Tre incendi in pochi minuti che per fortuna non hanno provocato gravi danni, grazie alla solerzia dei residenti e agli interventi tempestivi di Vigili del Fuoco, volontari del G.A.V.I., Carabinieri e Polizia Locale.
Facebook
WhatsApp
Email