Lucera, 17 Luglio 2024

Il Lucerino Simone Armiento arbitro al Campionato Nazionale di Judo MSP

Riceviamo e pubblichiamo:
COMUNICATO.

Il Lucerino Simone Armiento ha arbitrato il Campionato Nazionale di Judo MSP a Rimini 
  
Nei giorni 24 e 25 Giugno 2023, presso la splendida location del centro sportivo Sara Brancia di Rimini, si sono svolte le finali del campionato nazionale di arti marziali e sport da combattimento organizzato dall'Ente di Promozione sportiva riconosciuto dal Coni MSP Italia. 
Tra i tanti ragazzi e ragazze che hanno partecipato ai vari eventi che si sono susseguiti nelle giornate, si è distinto, come arbitro, il nostro concittadino Simone Armiento, da molti anni vicino al mondo del Judo, a seguito della convocazione da parte del Maestro Giuseppe Bracone della palestra Bracon's gym di Palata (CB). Queste le impressione di Simone: "Sono onorato di essere stato convocato come arbitro ad un evento così prestigioso, è stata una bellissima esperienza all'insegna delle arti marziali, nonché un'importante occasione di crescita personale e sportiva. Il Judo è mezzo di unione, amicizia, rispetto e disciplina." 
A testimonianza dell'impegno svolto con imparzialità e correttezza, Simone Armiento, ha ricevuto da parte del Movimento Sportivo Popolare Italia un riconoscimento di merito. 
  
Lucera, lì 04-07-2023 
Facebook
WhatsApp
Email