NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Passaggio delle consegne al Rotary Club Lucera

condividi


PASSAGGIO DELLE CONSEGNE ROTARY CLUB LUCERA

Sabato 17 giugno 2023, presso Tenuta Chianchito, si è tenuto l’importante appuntamento del passaggio delle consegne tra il Presidente 2022/23 Filippo Carnevale e il Presidente 2023/24 Luigi Fantetti.
Il Presidente uscente ha ripercorso con un filmato l’anno sociale appena concluso.
Durante la serata sono state conferite due Paul Harris Fellow, massimo riconoscimento rotariano, a : Davide Calabria e Michele Schiavitto che da sempre si distinguono per il servizio rotariano reso.
Il riconoscimento “rotariano dell’anno” è stato conferito per il suo costante impegno al socio Antonio Albano.
Durante la serata sono entrate a far parte del Club due nuove socie, la dottoressa Rosa Dell’Aquila e la dottoressa Elena Carapelle.
Il nuovo presidente, Luigi Fantetti, ha esposto il programma del nuovo anno sociale e ha presentato i nuovi membri del consiglio direttivo, tesoriere Gianluca Corvelli, segretario Anna Maria Lembo, prefetto Donato Maria Dell’Aquila, vicepresidente Gianna Avitabile, past President Filippo Carnevale, Presidente incoming Giovanni Pepe, consiglieri Orfina Scrocco, Luigi Vascello, Michele Piacquadio, Davide Calabria, Vincenzo Scarano e Costantino Pellegrino.
Il nuovo Presidente dichiara: “Ci faremo conoscere ed andremo a conoscere tante realtà del nostro territorio per comprendere meglio di cosa c’è bisogno e come il Rotary può intervenire ed essere utile alla comunità” “fare Bene e farlo Bene”.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic