SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

Telefoggia ritorna in grande stile: la storica emittente televisiva si riprende il territorio di Capitanata

condividi


Telefoggia, la storica emittente televisiva foggiana, ha finalmente ripreso il controllo del territorio di Capitanata dopo più di un anno dall'implementazione del piano frequenze varato dal Ministero. Grazie all'assegnazione della frequenza di 1^ livello per l'intera Puglia e la Basilicata, Telefoggia è nuovamente visibile su tutto il territorio di riferimento.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo sia dalla direzione dell'emittente che dagli abitanti della zona, che ora possono godere nuovamente della programmazione di Telefoggia. L'emittente foggiana ha ufficialmente fatto il suo ritorno sulla rete di 1^ livello, gestita da RaiWay, e può essere trovata sul canale 88 del digitale terrestre.

L'amministratore unico Maria Luana Tonti e il direttore Carmine Troisi hanno espresso la loro gratitudine a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato. L'aspettativa è che Telefoggia possa continuare a rappresentare un punto di riferimento per l'informazione e l'intrattenimento nella regione, offrendo una programmazione di qualità e coinvolgente per il pubblico locale.

Gli abitanti di Capitanata e delle regioni circostanti hanno finalmente la possibilità di sintonizzarsi su Telefoggia e godere di una varietà di programmi, tra cui notizie locali, eventi culturali, sport, programmi educativi e molto altro ancora. L'emittente televisiva ha una lunga storia nel territorio e ha sempre avuto un forte legame con la comunità locale.

Con l'assegnazione della frequenza di 1^ livello, Telefoggia si prospetta come una voce autorevole nel panorama mediatico della regione, contribuendo all'informazione e alla promozione del territorio di Capitanata. I telespettatori possono ora godere di una maggiore scelta di canali e programmi, arricchendo così l'offerta televisiva locale.

L'arrivo di Telefoggia sulla rete di 1^ livello rappresenta una vittoria per l'emittente stessa e per l'intera comunità di Capitanata. La sua presenza contribuirà a riempire il vuoto lasciato dalla sua assenza, fornendo una programmazione di qualità che soddisferà le esigenze dei telespettatori locali.

 

 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic