NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Feste Patronali: Il rendiconto di gestione delle feste 2022

condividi


COMUNICATO
 
Carissimi,
 
a conclusione dei solenni festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona di Lucera celebrati lo scorso 14, 15 e 16 agosto 2022, con spirito di partecipazione e condivisione, si rende noto il rendiconto di gestione delle Feste Patronali 2022
 
Le offerte per l’anno 2022 sono pervenute tramite donazioni in contanti con relativo rilascio di n. 1741 tagliandi di diversi importi, n. 103 ricevute  fiscali, n. 41 bonifici, n. 9 versamenti su conto corrente postale e n.5 versamenti sulla piattaforma  Gofundme. Ogni operazione in uscita relativa ai lavori, servizi e forniture è munita di ricevuta o documento fiscale.
 
Il 10%  delle entrate, pari ad un importo di € 4.000,00  è stato destinato (a mezzo bonifico) alla realizzazione  di un microprogetto del servizio caritativo “Don Bosco Learning center” che opera per l’istruzione e l’educazione dei bambini e ragazzi  rifugiati e  migranti alla periferia di Istanbul. 
 
In particolare detta somma è servita per acquistare  30 banchi, 30 sedie ed un video proiettore.    In tal modo la devozione per la nostra Santa Maria Patrona arriva al cuore dei più piccoli contribuendo a costruire il loro futuro attraverso lo studio e l’istruzione.
 
Il bilancio si  è chiuso  con saldo attivo  pari a € 731,29,  detta somma, è depositata sul conto corrente n. 1000/00186598  in essere presso  Banca  SanPaolo  filiale di Foggia
 
Il Comitato Feste Patronali ringrazia ancora  i tanti fedeli, cittadini, esercizi commerciali, aziende e associazioni che, attraverso il loro sostegno ed il contributo, con rinnovata devozione hanno sostenuto i festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona di Lucera. 

 

 
Lucera , 14 marzo 2023
 
 COMITATO FESTE PATRONALI LUCERA 2022
 
#SantaMaria2022
#festapatronalelucera
#Lucera

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic