SPORT Altri sport         Pubblicata il

La lucerina Rosangela Iannelli campionessa mondiale di Kick Boxing XFC

condividi


Si è svolto a Pomezia (Roma) dal 21 al 23 ottobre 2022 il WORLD CHAMPIONSHIP XFC 2022 di kick boxing targato XFC. All’evento, che ha visto la partecipazione di circa 1000 atleti e numerose nazioni, ha partecipato anche l’A.s.D. “NEW IKBA LUCERA” con l’atleta Rosangela Iannelli, allenata ed accompagnata dalla Maestra Serena Calabrese.

L’atleta lucerina ha portato a casa tre splendidi risultati:

campionessa mondiale specialità light contact  cat + 66 kg

vice campionessa mondiale specialità kick light cat + 66 kg

3° classificata specialità boxe light cat + 66 kg.

Dopo la conquista di ben 10 titoli italiani di kick boxing WTKA a giugno, sono arrivate altre tre grandissime affermazioni stavolta a livello mondiale.

Una grande soddisfazione per la Citta di Lucera!

Grandissima gioia espressa dalla Maestra Serena Calabrese: “Sono ormai  diversi mesi che io e Rosy ci prepariamo a questo evento mondiale e sono felicissima per il titolo mondiale vinto da Rosy, ma fra meno di tre settimane ci attende un nuovo grande impegno: il campionato Europeo di kick boxing della federazione WTKA in Germania. In quell’occasione oltre a Rosy Iannelli ci saranno altri quattro atleti lucerini: Alfredo Giglio, Alessio Giglio, Antonio Sansarella e Alessio Silvestre….daremo il massimo per raggiungere ottimi risultati!!”

Il prossimo appuntamento dell’A.s.D. New Ikba – Lucera, come già accennato dalla Maestra Serena Calabrese, sarà in Germania dal 11 al 13 novembre 2022 per il campionato Europeo di kick boxing WTKA.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic