NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Ciak Si Gira: prima scena 'Sarrà Luuere ?... Ije Nen Ge Crede' mercoledi 13 Luglio a Lucera

condividi


Finalmente il tanto atteso film "Sarrà Luuere ?... Ije Nen Ge Crede" (Sarà Vero ?.. Io Non Ci Credo!!...) del produttore, attore e  regista Pasquale Iannuzzi, avrà il suo primo "Ciak Si Gira" il giorno  Mercoledì 13 Luglio 2022 con inizio dalle ore 17,00 - 19,00. Le riprese della prima scena verranno girate  presso la strada stretta di Ciacianella- via Giambattista D'Amely.
La seconda scena, girata dietro il Castello Federiciano (ore 18,30-20,00); la terza scena in Vico Torretta nei pressi della Chiesa del Carmine (ore20,30-22,00.)
 
Il  film ironico-comico che racconta la storia, la sfortuna, vita vissuta e successiva fortuna di un personaggio tipico  di Lucera, serve per valorizzare le bellezze storico-artistiche della Città di Lucera  e posti, luoghi, strade, vicoli meno conosciuti.
Nel film lungometraggio della durata di un'ora e venti circa è prevista la  partecipazione di persone fragili-diversamente abili,di attori, comparse, attrici, cantanti famosi, quali l'attrice, presentatrice, modella, donna immagine e imprenditrice  Melania Romano (Napoli), il cantautore Gabriele Torone (Caserta), la cantante Marty Viggiano(Caserta) l'attore-cantante Luciano Caldore, il cantante Antonio Gallarello (Lucera), la giovanissima  cantante Benny G (Bari), Denny Farra (Apricena) Celestinoi (San Severo), attori comici di Mudù Renny Tartaglia (Apricena), Enzo Buca (Apricena), il soprano Antonella Salvatore (Lucera), le attrici Lidia Balletta (Lucera), Rosa De Lilla (San Severo), Michela Giuliani (San Severo), Russo Antonella, Antonio e Stefano Perrotti e tanti altri.
 
Ulteriori  scene del film verranno girate nei giorni a seguire in piazza Lecce, Cimitero-obitorio (16,00-18,30), Chiesa di San Francesco e Piazza Tribunali (17,00-19,30), sala-stanza Comune di Lucera (ore16,00-18,30), Castello Svevo Angioino (con  l'entrata di 4 cavalieri-soldati (15,30-18,00), Cattedrale e Piazza Duomo (ore 17,00.18,30), piazza Del Vecchio, Piazza Del Popolo-Porta Troia (ore 17,00- 19,30,), piazza Nocelli ( ore 20,30-22,00 ), Piazza della Repubblica (17,00-19,30), piazza San Matteo- Mercato (mattina dalle ore 8,30-10,30), via  Colucci. Il periodo delle riprese del film con inizio dal giorno 13 Luglio si protrarranno sino al 30 di Luglio, salvo imprevisti organizzativi e di partecipazione.
 
Si confida nella piena collaborazione e buon senso  dei cittadini, degli automobilisti e del pubblico presente alle scene. L' organizzazione ringrazia anticipatamente per la piena collaborazione di tutti e tanti per la buonariuscita del film.
 
Vincenzo Battista

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic