SPORT Calcio         Pubblicata il

Calcio: Carlo De Masi si rimette in gioco

condividi


 
 
di Costantino Montuori 
 
È stato una delle ultime bandiere dell'Us Lucera Calcio sia in campo come attaccante, sia fuori in veste di preparato allenatore. 
 
Sorriso bonario, modi urbani, carattere mite quanto determinato. Chi vi abbiamo descritto? Carlo De Masi ovviamente. 
 
Il tecnico, lucerino doc, reduce da trascorsi recenti nel settore giovanile del Rimini e col Pietramontecorvino, in Eccellenza molisana, si dice pronto ad altre sfide sportive. 
 
Intervistato dalla testata specializzata 'Tuttocampo', De Masi non ha celato le proprie aspettative rispetto alla stagione calcistica 2022/2023. 
 
Ecco ciò che, molto di recente, ha dichiarato al portale di settore. "Sono stato fermo un anno. Ho avuto la possibilità di entrare in mischia a stagione inoltrata. Non ci sono riuscito, ho sofferto ma me ne sono fatto una ragione. 
 
Ora voglio e posso ricominciare, so che non è facile, ma sono qui al mio posto. Se arriverà una chiamata sono pronto, anzi prontissimo. 
 
Di certo ho imparato aspetti nuovi in questo periodo. Mi sento assolutamente all'altezza, anzi ci sentiamo all'altezza, io ed il mio staff". Queste le esternazioni dell'esperto quanto apprezzato tecnico di casa nostra. 
 
Una panchina da prendere in carico già si staglia all'orizzonte? È plausibile che sia così. Un in bocca al lupo ci sta. Sempre. 
 
(Si ringrazia il rinomato portale web 'Tuttocampo')

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic