NEWS ON LINE Subappennino         Pubblicata il

Chiusura al traffico della S.P. 130 Tertiveri - Alberona e della S.P. n. 7 (Chianconi), nel tratto compreso tra l’incrocio con la S.P. n. 6 (Lucera – Castelnuovo della Daunia)

condividi


SETTORE VIABILITA’: ORDINANZA N. 7/2022


Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, arch. Angelo Iannotta con Ordinanza n. 7/2022 ordina: 1. La chiusura totale al traffico del tratto stradale della S.P. n. 130 che parte da Tertiveri (incrocio con la SP 133 per Biccari) e termina in prossimità dell’abitato di Alberona, con sbarramento materiale della strada e con segnaletica di preavviso; 2. E’ consentito il transito ai soli residenti e frontisti, oltre che all’impresa esecutrice dei lavori, a proprio rischio, con l’obbligo di procedere con estrema cautela ed a velocità massima di Km/h 30; 3. Che la validità abbia inizio dalle ore 8,00 del 21/03/2022 e sino all’ultimazione dei lavori, apponendo la necessaria segnaletica di prescrizione e di pericolo.


Si comunica che il Dirigente del Settore Viabilità della Provincia, arch. Angelo Iannotta con Ordinanza n. 6/2022 ordina: - la chiusura totale al traffico della Strada Provinciale n. 7 (Chianconi), nel tratto compreso tra l’incrocio con la S.P. n. 6 (Lucera – Castelnuovo della Daunia) e l’incrocio con la S.P. n. 5 (Lucera - Pietramontecorvino), con sbarramento materiale della strada e segnaletica di preavviso; - che tale chiusura al traffico e deviazione dello stesso è indicata dalla necessaria segnaletica di obbligo e prescrizione, secondo le norme previste dal Codice della Strada, d. L.vo 30.04.1992 n. 285 e relativo Regolamento di Attuazione D.P.R. 16.12.1992 n. 495 e s.m.i.; - al Presidente del Moto Club “Le Aquile di Pietramontecorvino”, nella persona dell’avv. Alessandro Alberto Lombardi, l’apposizione e il mantenimento della segnaletica prescritta, per tutta la durata della gara motociclistica, secondo il Codice della Strada e relativo regolamento e successive modificazioni.

La presente ordinanza entra in vigore nei giorni 19 e 20 marzo 2022 dalle ore 8.00 alle ore 17.00 dei suddetti giorni.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic