NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

L'iniziativa di Imperya a sostegno delle vittime della guerra in Ucraina

condividi


"Non devi essere grande per iniziare, ma devi iniziare per essere grande."

Il motto della giovane azienda Imperya dice molto circa il loro modo di intendere le idee, l'impegno e il lavoro.
Iniziare con umiltà e a piccoli passi facendo leva sulla qualità dei prodotti per affermarsi a livello locale e non.
La vastità dei cataloghi, e il lavoro accurato che c'è dietro le ha consentito di ottenere oltre alla fama, un ottimo livello di affidabilità e quindi di fidelizzazione dei clienti.
I suoi punti di forza hanno attirato la mia attenzione e mi hanno spinta ad abbracciare l' ultimo progetto alla quale si stanno impegnando rappresentanti dell'Imperya e figure del MoonWalker team.

I sostenitori del MoonWalker team e quelli dell' Imperya hanno in comune la voglia di crearsi da zero la propria fonte di dignità e di guadagno puntando sul networking e quindi sul commercio che mette al centro il cliente analizzando i propri bisogni e i propri gusti attraverso acute indagini di mercato e osservazione dei trend.
E purtroppo, entrambe sono giunte a conclusione che, in questo periodo storico, ancora tanto difficile e sofferente vi è l' esigenza di far del bene.
Acquistando i prodotti dei cataloghi da loro proposti devolviamo automaticamente i fondi alle vittime innocenti della guerra in Ucraina.
Troveremo una vasta gamma di fragranze equivalenti ispirate ai grandi marchi, prodotti per l' igiene e la cura personale e della propria casa, accessori eleganti per uomo e per donna.

Il nostro piccolo sforzo oggi può far nascere un sorriso in luoghi in cui sorridere è diventato impossibile.
Noi possiamo contribuire a ricostruire le speranze e i sogni di questa gente che ora, con molta probabilità, non ha più nulla.
Facciamo la nostra parte.
E soprattutto facciamola sentire.

Per i cataloghi e ulteriori informazioni potete contattare Maria De Marco e Angela Gulino donne meravigliose che si sono contraddistinte ancora una volta per la loro empatia e generosità rendendo possibile questa catena solidale che sono convinta riceverà la risposta di molti.

Vi lascio di seguito i loro contatti:

Maria De Marco : 380 4647766
marialuce_1984@libero.it

Angela Gulino: 3463097997



Colagrossi Maria

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic