POLITICA Comune         Pubblicata il

Richiesti fondi per un asilo nido a Lucera 2 e per un punto-cottura mense

condividi


 
 
di Costantino Montuori 
 
"Quest'oggi, in Giunta, è stato presentato a finanziamento il progetto per la costruzione di un asilo nido in zona Lucera 2. Un secondo interesserà la realizzazione di un centro cottura per elevare la qualità del cibo nelle mense scolastiche, guardando alla formula del tempo pieno". Parole e musica del Sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta. 
 
L'inquilino di palazzo Mozzagrugno ne ha dato contezza, venerdì 25 febbraio, con una mini-diretta Facebook di sei minuti o poco più. 
 
LO STATO DEI LAVORI IN VIALE CASTELLO 
 
Giusto il tempo per fornire un terzo annuncio: la riapertura di cantiere in viale Castello. Una notizia che, a suo dire, chiude una "brutta parentesi". 
 
"I lavori in viale Castello sono ripartiti a pieno regime. Si sta scavando sul versante laterale per le operazioni di consolidamento alla presenza del servizio di sorveglianza archeologica". 
 
"L'esecuzione degi interventi potrebbe essere più rapida del previsto. Nel frattempo stiamo cercando di capire come ripristinare un passaggio per i residenti". Sono queste le ultime comunicazioni venute dal primo cittadino. 
 
Pitta ha rimandato a prossimi aggiornamenti su tutta una serie di tematiche. A seguire capiremo quali e quante saranno. E come verranno affrontate nel tempo.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic