NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Nuove piante e fiori per il Cimitero di Lucera

condividi


 

Con l'approssimarsi della giornata dedicata alla commemorazione dei defunti, l'Amministrazione Civica ha posto in essere alcune operazioni di abbellimento dell'area cimiteriale. 

"Abbiamo provveduto ad arricchire le aiuole del nostro Cimitero con diversi tipi di piante e fiori". A comunicarlo è l'Assessore alle Politiche Sociali ed ai Servizi Cimiteriali, Emanuela Gentile. 

La rappresentante della seconda Giunta Pitta ha rivolto un ringraziamento, stante la collaborazione prestata, al Vice Sindaco, Carolina Favilla. 

Favilla è assegnataria, tra l'altro, della delega assessorile al Verde Pubblico, all'Arredo Urbano e all'Ambiente. 

Con l'Ordinanza 59 del 26 ottobre, invece, è stata "vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli in via San Severo, tratti di strada compresi, sul lato destro, tra l'intersezione di via Prati, viale 8 marzo e piazzale Cimitero e tra quest'ultimo fino al chilometro 21,00 della S.P. 109 nonché sul lato sinistro tra l'intersezione di viale Dante ed il chilometro 21,00 della S.P. 109 e su viale 8 marzo, ambo i lati, dal 29/10/2021 al 05/11/2021". Così recita il dispositivo adottato da Palazzo di Città. 

Costantino Montuori 

Leggi anche: 
'Le celebrazioni del Vescovo per lunedì 1 e martedì 2 novembre'
 

 

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic