NEWS ON LINE Subappennino         Pubblicata il

Christmas Tour del Festival dei Monti Dauni

condividi


TAPPA A DELICETO E SANT'AGATA PER IL CHRISTMAS TOUR 

DEL FESTIVAL DEI MONTI DAUNI


Dopo il successo di Bovino, Orsara e Foggia, ultime due date

dell'anno per la kermesse diretta da Ruscillo

 


 

L'emozionante e applauditissimo Christmas Tour del Festival dei Monti Dauni, che celebra il Natale in musica in grande stile, fa tappa anche a Deliceto, venerdì 27, e a Sant'Agata di Puglia, sabato 28 dicembre, per le ultime due date dell'anno della kermesse itinerante diretta da Agostino Ruscillo.

Dopo Bovino, Orsara e Foggia, i brani musicali tratti dalla tradizione natalizia e dal repertorio gospeleseguiti da Daunia Gospel Choir & Bande il Coro Cappella Musicale Iconavetere continuano, quindi, il loro percorso nei luoghi più suggestivi dei Monti Dauni, con il contributo della narrazione dell'attore Michele d'Errico.

Venerdì, infatti, Deliceto, nella Chiesa Madre del Santissimo Salvatore alle ore 20, il Festival omaggerà sant'Alfonso de Liguori e i suoi canti della tradizione natalizia con lo spettacolo "The Nativity Story". Con loro, a Deliceto, anche il Coro Cappella Musicale Iconavetere diretto da Agostino Ruscillo

Insieme all'attesissimo choir pugliese,fondato da Agostino Ruscillo, in collaborazione con Mara De Mutiis e Silvano Mastromatteo, una band formata da Francesco Magistro alla chitarra, Stefano Capasso al pianoforte, Luciano Pannese al basso e Giuseppe Sereno alla batteria. 

Sabato 28, infine, il Daunia Gospel Choir & Band sarà ospite della chiesa di san Michele Arcangelo a Sant'Agata di Puglia con lo spettacolo finale del tour "Gospel Celebration", previsto alle ore 18.30.

Il tour di concerti è organizzato dal Festival dei Monti Dauni in collaborazione con le amministrazioni comunali di Bovino, Orsara, Foggia, Deliceto e Sant'Agata di Puglia. La XVII edizione del Festival dei Monti Dauni rientra nella Rete D.A.M.A. sostenuta dalla Regione Puglia – Patto per la Puglia – FSC 2014-2020.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic