SPORT Calcio         Pubblicata il

Il lucerino Alessandro Barile si dimette da dg del Gragnano Calcio

condividi


Dopo poco più di tre settimane ritengo che non ci sono assolutamente i presupposti per “fare calcio”*

L’ASD Città di Gragnano comunica di aver accettato in data 4 novembre  le dimissioni presentate dal signor Alessandro Barile in merito alle cariche di Vicepresidente e Direttore Generale del club.

Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Barile:

A Gragnano ho cercato di metterci passione, tempo, forza, coraggio e risorse economiche, ma ho capito che non ci sono i presupposti di poter portare avanti questo progetto.

Tra i contrasti interni, alle difficoltà del territorio a mio parere non ci sono vie di uscita e considerato che questo contesto lavorativo e di sistema non rientrano nel mio modus operandi, ho deciso di rassegnare le dimissione e lasciare la società nelle mani di chi continuerà questa rotta.

Non nego che ho già fissato x lunedì p.v. un incontro con la dirigenza di una società che milita in Lega Pro ma non voglio sbilanciarmi sul verdetto, posso solo dire che in via preliminare il progetto rispecchia molto le miei idee perché ciò che voglio è essere stimolato imparare crescere e poter portare la squadra in alto, cosa che purtroppo non ho potuto fare a Gragnano.

Come dire ... darò sicuramente aggiornamenti concreti ed ufficiali alla redazione di *lucerabynight*.

Ringrazio comunque l’intera società gragnanese ed auguro un futuro migliore alla società“.

Ad maiora!

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic