NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Guardia di Finanza: In corso l’operazione Orient Express, scoperta truffa aggravata

condividi


GUARDIA DI FINANZAOPERAZIONE ORIENT EXPRESS DIRETTA DALLAPROCURA DELLA REPUBBLICA DI FOGGIA E SVOLTA IN COLLABORAZIONE CON L’UFFICIO EUROPEO PER LA LOTTA ANTIFRODE “OLAF”.

 

 

Finanzieri del Comando Provinciale di Foggia, all’esito di complesse e articolate attività di indagine dirette dalla locale Procura della Repubblica e svolte in collaborazione con lUfficio Europeo per la lotta antifrode “OLAF”, dalle prime ore di questa mattina stanno dando esecuzione alla ordinanza emessa dal Tribunale di Foggia applicativa della misura interdittiva del divieto di concludere contratti con la P.A. (per mesi 12) e di quella patrimoniale del sequestro dei beni nei confronti di 5 soggetti, residenti a Foggia e nella provincia di Bari, responsabili del reato di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche (art. 640 bis c.p.). 

 

I dettagli dell’operazione verranno resi noti durante la conferenza stampa, indetta per le ore 11.00 odierne,presso questo Comando Provinciale, presieduta dal signor Procuratore della Repubblica di Foggia. 

Le SS.LL. sono invitate a partecipare.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic