SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Fans di Lucera, San Severo, Foggia, Troia incontrano Beppe Junior, il 're della Zitella'




Fans di Lucera, San Severo, Foggia, Troia e zona nell'associazione Uniti per BEPPE JUNIOR, cantante, musicista e il Re della Zitella
 
Un pieno e meritato successo l'incontro sociale e la cena organizzata dalla Associazione Culturale Stare Bene Insieme sabato 30 marzo 2019 in Lucera che ha visto la partecipazione di fans e simpatizzanti soci della associazione culturale.
Numerosi scatti fotografici, riprese video, balli di gruppo, lenti,  hanno visto l'artefice della serata il grande Compositore, musicista, fisarmonicista, Beppe junior, "il Re della Zitella" e talento del Salento.

Non sono mancati musiche per ballare il tango argentino, valzer, mazurka, polka, cià cià cià, tango italiano, napoletane, musica leggera e di famosi autori, foto ricordo e abbracci.
Il cantante Beppe Junior si è alternato a suonare tre strumenti musicali quali la tastiera-organo, la fisarmonica e il sassofono (realizzati 21 cd e un prossimo lavoro a breve tra canzoni, musica e balli di gruppo e sala).
Una serata all'insegna del divertimento incontro soiciale e fratellanza tra le persone, che ha visto riunirsi quasi 200 persone con sano, puro e semplice divertimento, unione e conoscenze nuove nella associazione e tra i presenti.
Sicuramente non mancherà una nuova occasione con il ritorno del cantante che ha ben saputo mantenere la serata con intrattenimento e grande divertimento tra tutti.

Vincenzo Battista

Aggiornamento 3 aprile 2019 - Ci viene comunicato che un prossimo evento con il Re della Zitella Beppe Junior e il Talento del Salento si svolgerà  verso la metà del mese di Luglio in una città marina nella provincia di Foggia.
Per info e contatti Beppe junior cell.345 3782 947 (Foggia, Lucera e Provincia)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic