NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Lucera: Firmate le ordinanze per il ritorno al senso unico in Via Napoli e per le aree di sosta per il periodo natalizio

condividi


E' stata firmata l'ordinanza che ripristina il senso unico in via Napoli con direzione di marcia da Via Bari verso Piazza Matteotti, dopo che la stessa amministrazione, lo scorso 3 ottobre, l'aveva resa a doppio senso in via sperimentale.

Infatti, come si legge dall'ordinanza, dopo aver rilevato l'ingente numero di veicoli provenienti da Via Bari e Via IV Novembre, che creavano intasamento e disagi alla circolazione, si è ritenuto di ritornare al senso unico, in via sperimentale, dal 5 dicembre  fino al prossimo 31 gennaio. Inoltre, non sarà consentita la fermata su ambo i lati di Via Napoli. Resta confermato, sempre in via sperimentale, il doppoio senso di marcia su Via Bari. Difatti, i veicoli provenienti da via IV Novembre potranno svoltare anche a sinistra.

Inoltre,  per il periodo natalizio che va  dal 07 dicembre 2018 al 07 gennaio 2019, l'amministrazione ha individuato le aree di parcheggio in previsione dell'afflusso di turisti a Lucera. I veicoli potranno sostare nell'area polifunzionale di via Montello e nell'Area di parcheggio sita in via Foggia (dall'intersezione con Via De Gregorovius alla rotatoria nei pressi del supermercato Conad).

 

a.z.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic