SPORT Calcio         Pubblicata il

Lo Sport Lucera è in Prima Categoria. Ora via ogni incertezza.

condividi


Lo Sport Lucera disputerà il prossimo campionato di Prima Categoria, che comincerà domenica 23 settembre. La domanda di ripescaggio ha avuto, quindi, esito positivo, così il club lucerino compie un considerevole balzo in avanti verso categorie più consone al suo blasone.

La bella notizia, ora, dovrebbe sgomberare il campo dalle incertezze createsi nelle ultime settimane; il chiaro orizzonte verso il quale muoversi agevolerà il lavoro di tutti, a cominciare dal completamento della rosa, a cui si sta dedicando il direttore sportivo, Vito Schiavone. La prospettiva di giocare in Prima Categoria, infatti, è probabile che chiarisca maggiormente le idee a giocatori che non se la sentivano di stare in Seconda e che con queste mutate condizioni saranno meglio disposti a condividere il progetto della Società presieduta da Antonio Dell'Aquila.

Restano, purtroppo, da superare i problemi relativi alla sede dove disputare le partite interne, vista la situazione che attualmente interessa il Comunale, il cui terreno di gioco necessità di una proroga in merito all'omologazione. Si attendono notizie riguardo ai tentativi che la dirigenza biancoceleste e l'Amministrazione comunale stanno compiendo per giungere al nuovo via libera da parte della Federazione.
S.R.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic