Volleyball Lucera: vittoria in preparazione al big match

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la Diesse Group Volleyball Lucera che sabato sera ha battuto in casa 3-0 il Cassano ultimo in classifica nel campionato regionale di serie C maschile. La squadra di Gianni Furno ha incamerato il successo non senza qualche sofferenza e spavento, specie nel secondo set quando gli ospiti hanno combattuto fino alla fine per agguidicarsi il parziale. Apollo, Antonetti e compagni hanno offerto comunque una prova sotto tono, tanto che il tecnico è dovuto ricorrere a qualche innesto dalla panchina per rimettere le cose a posto sotto rete.
Il successo casalingo, a ogni modo, permette alla squadra di mantenersi a tre punti di distanza dalla capolista Cerignola a cui farà visita sabato prossimo nel big match che potrebbe decidere un pezzo importante del campionato.
In serie D femminile, la Farmacia Fares Volleyball Lucera sta attraversando il momento peggiore della stagione, con una serie infinita di infortuni e indisponibilità che sta decimando il gruppo in tutti i ruoli. I risultati di conseguenza sono negativi, come l’ultima sconfitta subita per 3-0 sul campo del Bitetto che ora ha superato in classifica le ragazze lucerine che sabato prossimo ospiteanno la capolista imbattuta Bitonto.

Facebook
WhatsApp
Email
Chi sceglieresti come sindaco per il futuro di Lucera?