SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Fans da varie parti di italia per lo spettacolo musicale con cinque Cantanti neomelodici napoletani e a San Severo (FG)

condividi


Continuano nella città di San Severo gli spettacoli e concerti musicali per valorizzare vari talenti musicali cantanti del genere neomelodico Napoletano provenienti da fuori che giorno 21 Gennaio (Domenica) 2018 dalle ore 20,00 presso  Kraljca (ex La Capannina) in via Vecchia Lucera Km 1.300, si alterneranno ai microfoni per dimostrare la loro professionalità, ,ma soprattutto per fare divertire e salutare i vari fans che giungeranno a San Severo da varie parti di Italia quali Lucera, Foggia, Torremaggiore,Taranto, Napoli, Catania, Palermo, San Severo e zone limitrofe per ascoltare i loro beniamini quali il famoso Andrea Zeta che è molto seguito su you tube con 2.231,188 visualizzazioni.

Il Cantante dI origine di Catania, ha sempre avuto una particolare passione per il canto e la musica, ma non si è potuto dedicare sin da bambino perché si è dedicato al lavoro e, successivamente, crescendo e con il tempo ha deciso di dedicarsi ampiamente alla musica e canto intraprendendo questo nuovo percorso artistico. Zeta, ha un bellissimo rapporto con i fans, perché a suo dire solo tramite loro gli viene la grinta e la voglia di fare sempre meglio e arrivare dando emozioni al cuore della gente e come dalla Sicilia è giusto arrivato a Napoli.
Ha rapporti con fans e simpatizzanti anche tramite internet che definisce un modo di comunicazione molto importante per comprendere il parere dei fans e per esprimere le proprie emozioni. Ama la musica  e il canto e questo gli basta e al momento preferisce non fare teatro o altro. Preferisco pensare ad oggi e godermi il presente-il momento. Per il futuro si vedrà!

Inoltre parteciperanno per allietare la serata, altri artisti quali DALEKA Davide di origine del Venezuela ed ha cantato in coppia con la cantante Carmen Zarra di Napoli; Rosy Ferry di Palermo, che ha iniziato a cantare dalla età di 15 anni.

Ospite della serata Niko Pandetta, con la partecipazione di Gianni di Silvio.

Lo spettacolo è stato curato dalla organizzatrice Lucia Camillo che sta curando nei minimi particolari l'evento musicale, predisponendo anche un parcheggio custodito e servizio bar- ristoro, il Service a cura di Claudio De Nuzzo, Grafica a cura di Andrea Leone.
L'organizzazione ringrazia tutti gli sponsor, ditte commerciali e collaboratori che hanno permesso  con la partecipazione, la realizzazione dello spettacolo Musicale.

Per info, prenotazioni e biglietti: prevendita € 10,00 all'ingresso € 15,00
Organizzatrice: Lucia Camillo cell. 347346 1184

La cittadinanza è invitata a partecipare

Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic