NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Rotaract Club di Lucera: per la Giornata Mondiale Del CUORE, 'Tutti insieme per il Cuore'

condividi


Il Rotaract Club di Lucera, patrocinato dalla Fondazione Italiana per il Cuore, partecipa alla campagna mondiale per la prevenzione delle malattie cardio-celebro vascolari, organizzando in onore della Giornata Mondiale Del CUORE, un incontro di prevenzione dei fattori di rischio cardiovascolari e dell'infarto.

Il 1° Ottobre alle ore 18:30 presso il ''Circolo Unione'' di Lucera, tutta la cittadinanza è invitata gratuitamente a prendere parte al suddetto convegno, dove degli esperti del settore spiegheranno i problemi maggiormente legati all'infarto e le regole per prevenire malattie cardiache e ictus. 

Ingresso ore 18:00 con aperitivo di benvenuto.

Tra i relatori si succederanno la dott.ssa Fiorella De Rosa (cardiologa), la Dott.ssa Maria De Luca (cardiologa), la dott.ssa Alessandra Foglia (dietista) e il Prof. Marco Masciocco (trainer).

Durante l'incontro, inoltre, sarà possibile prenotarsi al corso di BLSD (Basic Life Support & Defibrillation : tecnica di primo soccorso comprendente la rianimazione cardiopolmonare), che si terrà in data da stabilire, al termine del quale verrà rilasciato un attestato con validità nazionale. 



''Amiamo, Muoviamo e Nutriamo il Nostro Cuore!''
 
Vi aspettiamo numerosi. 
Rotaract club di Lucera

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic