NEWS ON LINE Scuola         Pubblicata il

Target education: 3 punti in graduatorie per docenti II e III fascia, in sole 8 ore

condividi



La Target Lucera, ente di formazione professionale, è lieta di annunciare l’inizio di un nuovo corso rivolto a personale docente e ATA. In particolare, proponiamo un corso di informatica con rilascio di ECDL IT SECURITY. La patente europea del computer ECDL (Europen Computer Driving Licence)  è un certificato rilasciato da AICA, l’associazione italiana per il calcolo automatico ed è riconosciuto a livello europeo.

La Target Education, essendosi accreditata come test Center è abilitata al rilascio di certificazioni ECDL di qualsiasi tipo. In particolare, con l’ECDL IT SECURITY livello specialised, è in grado di fornire un certificato che garantisce ben 3 punti nelle graduatorie docenti di II e III fascia. Sul sito del Miur www.istruzione.it, infatti, sono state pubblicate le “Disposizioni inerenti le tabelle di valutazione dei titoli della II e III fascia delle graduatorie di istituto, in applicazione del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 10 settembre 2010, n. 249, e successive modificazioni” e le relative tabelle con i punteggi.

Il corso relativo all’ECDL IT SECURITY dura solo otto ore al termine del quale sarà possibile sostenere l’esame composto da 36 domande

L’ECDL IT SECURITY è spendibile anche per le graduatorie assistenti amministrativi e tecnici (1,2 punti) e per collaboratori scolastici (0.60)
 
Per chiunque è interessato può richiedere maggiori informazioni o presso la sede dell’ente in via G. Pellegrino, 1 Lucera (FG), oppure contattare il numero telefonico 0881 205347 o inviare una email a info@targeteducation.it

www.targeteducation.it


Facebook: Target Formazione Lucera.
 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic