SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

Due appuntamenti teatrali per la Galleria Manfredi di Lucera

condividi


Un fine settimana con due appuntamenti in Galleria Manfredi; ritorna il teatro per adulti ed il teatro per famiglie.

Si comincia sabato 24 gennaio alle 21.00
con lo spettacolo “Bukowski, a night with Hank” della compagnia Teatro dei Limoni di Foggia, che vedrà in scena Roberto Galano, con questo spettacolo che già tanti teatri italiani ha raggiunto.
“nessuno sarà mai Bukowski. C'è qualcosa nascosto, protetto dai litri di alcol che marciscono nel fegato, dalle scopate, dalle perversioni e l'odio per una mondo pieno di figli di puttana. Qualcosa di così puro che può appartenere solo a un angelo. Ma gli angeli non esistono, e se esistono hanno le ali di carta che si bagnano alla prima goccia di pioggia. Esiste, invece, una notte che divide il mito dello scrittore dal fragile ubriacone perdente. Una notte sola. Soltanto lui e il suo piccolo uccello azzurro nel cuore. Una notte con Hank”.

Domenica 25 Gennaio, alle 18.00, l’appuntamento con il teatro sarà destinato alle famiglie con lo spettacolo dell’attrice Jelly Chiaradia.
La storia portata in scena sarà quella di Uliva, una bambina che con coraggio riesce a rifiutare il mondo adulto che la vuole imprigionare in regole, stereotipi e divieti e cresce scoprendo i valori del coraggio e del rispetto, imparando a diventare una persona in grado di fare e pensare, con la propria testa e le proprie mani.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic