NEWS ON LINE Cucina         Pubblicata il

A Lucera 'Inchiostro da gustare' il primo educational-formativo dedicato all’eccellenza enogastronomica (VIDEO)

condividi


Ha fatto tappa a Lucera "Inchiostro da gustare" il primo educational-formativo tra Puglia e Molise dedicato all’eccellenza enogastronomica e alla qualità agroalimentare. L’evento prevede workshop, case history, laboratori gastronomici, tour, presentazione libri e spettacoli teatrali.
L'appuntamento lucerino ha visto una prima visita guidata all'Azienda agricola Paglione, dove è stata l'occasione per discutere di commercializzazione dei prodotti agroalimentari. A seguire visita al Castello, all'Anfiteatro romano, alla Cattedrale e al Santuario San Francesco Antonio Fasani. Alle 18 presso Palazzo D'Auria Secondo un workshop dove si è parlato dell'"Efficacia della comunicazione per vincere la sfida dei mercati", relatore Raffaele Valletta. Infine presso il supermercato Conad si sono degustati alcuni prodotti tipici nel "Mercatino del gusto".

L'iniziativa patrocinata da Slow Food-Foggia e Monti Dauni, Picchio Comunicazione, Aforis, Ordine dei Giornalisti della Puglia e dal Comune di San Marco in Lamis, rientra in un articolato programma che si estende in più giornate, la prima fase va dal 27 al 29 settembre, la seconda inizierà il 4 ottobre per concludersi il 6.


Maggiori informazioni sul sito www.inchiostrodagustare.com.
Per richiedere il programma completo contattare la segreteria.
dr.ssa Barbara Torraco
0881-633019 335-7184732
segreteria@inchiostrodagustare.com
Ufficio stampa
Inchiostro da gustare
329-1152995

GUARDA LE VIDEO INTERVISTE

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic