SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

LA NEW IKBA LUCERA SBANCA SAN SEVERO

condividi


Accantonati gli ancora i freschi successi del 2012, da poco agli archivi, la New Ikba Lucera porta a casa tre primi, due secondi e altrettanti terzi posti, dall’ultima uscita ufficiale a San Severo. È stata la città dell’alto Tavoliere, ieri domenica 20 gennaio, a fungere da cornice alla maratona marziale legata al Campionato italiano WTKA, valida come primo appuntamento della competizione nazionale nel raggruppamento Centro Italia.

Meno di due anni fa, nella primavera del 2011, la New Kick Boxing Association
avevano deliziato il pubblico della palestra ‘Rinaldi’, all’Opera San Giuseppe, con la prima edizione del ‘Trofeo di Kickboxing di Light e Semi Contact Città di Lucera’. Una iniziativa che andrebbe replicata, magari, già nei mesi a venire. (Costantino Montuori)


Questa, invece, la cronaca dell’evento sanseverese raccolta e raccontata dai diretti protagonisti:

Vi hanno preso parte tutti gli atleti provenienti dal Centro e dal Sud del Paese con un afflusso di 600 partecipanti all’incirca. Quattro i rappresentanti della New Ikba Lucera che hanno ottenuto risultati strabilianti:

VITTORIO AMODEO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT

VITTORIO AMODEO 2° CLASSIFICATO SEMI CONTACT

FRANCESCO TANESE 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT

FRANCESCO TANESE 2° CLASSIFICATO SEMI CONTACT

ALESSIO FOLLIERI 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT

ALESSIO FOLLIERI 3° CLASSIFICATO SEMI CONTACT

MICHELE CASCIANO 3° CLASSIFICATO SEMI CONTACT


I tesserati della società sportiva lucerina stanno riconfermando quanto di buono fatto vedere nelle ultime apparizioni.

“Con queste vittorie entriamo in classifica per partecipare alle altre manifestazioni di Roma e Napoli previste per i prossimi mesi e utili per qualificarsi alle fasi nazionali del torneo. Se dovessimo ottenere ottimi riscontri, potremmo qualificarci alla fase finale, in programma a maggio in quel di Rimini e dove tutti i concorrenti vincitori delle varie tappe si affronteranno per il titolo di campione italiano WTKA 2013” hanno commentato i maestri Ciro e Nicola Ianigro a chiusura dell’appuntamento sanseverese. E il cammino continua.
 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic