SPORT Altri sport         Pubblicata il

31 agosto: lo sport si veste di bianco al ‘Verdevivo’

condividi


Incassato il successo organizzativo del ‘Primo torneo città di Lucera’, chiusosi il 13 agosto con un bilancio a dir poco positivo e avviati i motori della stagione calcistica 2012/2013, giorno 20 con il raduno del settore giovanile, l’associazione ‘Parco Verdevivo’ torna ad animare l’ultimo scorcio dell’estate 2012 con un evento atteso da grandi e piccini.

Il riferimento va tutto alla
Notte Bianca dello Sport’, la manifestazione multisportiva che si terrà nella sede associativa di via Appulo Sannitica dal pomeriggio di venerdì 31 agosto.
Ad organizzarla, assieme al ‘Verdevivo’ la Soccer World’s Agency di Roberto Antonetti, con il patrocinio del Coni e dell’Ente di Promozione AICS di Capitanata e la collaborazione dell'Associazione Italiana Street Soccer, dell’Asd Ginnastica Ritmica Luceria, dell’Asd New Volley Lucera, dell’Asd Juvenilia Scioscia, dell’Asd Colucci Centro Fitness.

A partire dalle ore 19 del 31, spazio a tornei di calcio saponato, di calcio-tennis, di calcio 3 contro 3, ma anche di basket 2 contro 2 e di volley 3 contro 3, oltre a lezioni di spinning, total body, step e dimostrazioni di ginnastica ritmica, judo e fuctional training.

Il contributo di partecipazione è pari a  20 euro, valido per sottoporsi a tutte le lezioni indicate, ai tornei e per l’eventuale consumazione.

Per informazioni e iscrizioni è consigliabile rivolgersi al Parco Verdevivo, entro e non oltre le ore 17 del 31 agosto.


Costantino Montuori

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic