SPORT Altri sport         Pubblicata il

Maltempo: la Virtus Lucera gioca, l’Av Lucera no

condividi


LUCERA– L’acqua, la neve e le gelate delle ultime ore - che non sempre hanno reso praticabili, in piena sicurezza, le strade provinciali di Capitanata - hanno indotto il Casavolley Trinitapoli a chiedere il rinvio del match in casa dell’ Asd AV Lucera 1982. I ragazzi di coach Massimo De Palma ospiteranno i cugini della BAT tra due settimane, quasi di sicuro sabato 18 febbraio, quando il campionato regionale di ‘Serie D’ osserverà un turno di riposo nel girone ‘A’, proprio quello di competenza del sestetto saraceno. A dichiararlo il presidente del club volleystico lucerino, Gabriele Patruno, raggiunto al telefono nel pomeriggio.

Nessun problema di utilizzo, al contrario, per il Palasport di viale Canova, in zona ‘167’, che sembra abbia retto all’ondata di maltempo, abbattutasi sulla nostra cittadina, specie nelle ultime ventiquattr’ore. Resta confermato, sinora, l’incontro di pallacanestro tra la co-capolista Virtus Lucera e il Fbk Trani (penultimo con 10 punti venti in meno dei nostri), in programma domani sera domenica 5 febbraio, a partire dalle ore 18 e valida come quinta giornata di ritorno per il massimo torneo di regione.
Si tratterà dell’unico appuntamento sportivo del fine settimana, dopo i posticipi forzosi per le compagini di calcio e pallavolo, che potrà regolarmente disputarsi a Lucera. (cost. mont.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic