Lucera, 14 Giugno 2024

Judo Lucera, per la Juvenilia Scioscia otto qualificati per i campionati nazionali Uisp

Passa da Cerignola la qualifica per i Campionati Nazionali UISP di Judo che quest-anno si svolgeranno a Iesi  il 14 e 15 maggio 2011. Infatti sabato 7 gli atleti UISP della Puglia, hanno sostenuto le qualifiche a Cerignola, 28 gli atleti che si sono qualificati nelle varie categoria di peso e età per la Puglia, di cui 8 della Juvenilia del Maestro Felice SCIOSCIA, che andranno ad aggiungersi alle 4 atlete donne già qualificate.
Per la categoria femminile andranno alla finale di Iesi: MOROSO Mariluce,  CATERINO Ilaria, DI LORENZO Olga Monalisa, SCIOSCIA Annita.
Per la categoria maschile: MONTEFERRANTE Luca, TONDO Luigi, MASSENZIO Francesco, VINCENTI Antonio, AIDONE Francesco, MOROSO Mario, LAMPARELLA Andrea e  DE TROIA Francesco Maria.
Due di questi atleti devono difendere il titolo in carica conquistato lo scorso anno a San Giovanni in Persiceto, MOROSO Mario che ritenterà la riconquista della categoria esordienti, e LAMPARELLA Andrea proverà per il primo anno la categoria juniores.
Fiducioso anche per tutti gli altri atleti il Maestro Felice, che commenta, tutti anno nelle loro possibilità quella di migliorare i vari podi avuti negli anni precedenti e chissà che la Juvenilia possa ritornare a Lucera con nuovi titoli Nazionali.
 
Polisportiva Juvenilia Scioscia

Facebook
WhatsApp
Email