Troia, Capodanno in gospel

Sarà un 2006 che si aprirà con il gospel quello allestito dall-Amministrazione Comunale di Troia.


Si tratta di un vero e proprio Concerto-Evento che fa seguito alle numerose iniziative organizzate per il periodo natalizio dall-Assessorato alla Cultura come la Sagra delle Pettole organizzate l-otto dicembre, la I^ Mostra Mercato della tradizionale arte di San Gregorio Armeno tenutasi dal 16 al 19 dicembre che ha registrato la presenza di oltre 4000 visitatori e diversi spettacoli per bambini.


Ospite straordinaria sarà la cantante Cheryl Nicherson, una delle massime espressioni del gospel internazionale.


Californiana di Los Angeles, ha iniziato a cantare fin da bambina presso la Church Of Christian dove secondo la più classica delle tradizioni americane, le furono impartiti i fondamenti della cultura afro-americana e in particolare del Soul. La Nickerson, inoltre, collabora da tempo con importanti artisti come il compianto Ray Charles, Jennifer Holiday, Bette Midler, Zucchero, Eros Ramazzotti.


Teatro della performance musicale sarà la splendida Cattedrale di Troia, con inizio alle ore 20,00, che accoglierà anche il coro gospel -Ancient Souls- e un quintetto strumentale composto da pianoforte, contrabbasso, tromba, sassofono e percussioni, diretto da Rita D-Addona.

Facebook
WhatsApp
Email
Chi sceglieresti come sindaco per il futuro di Lucera?