Il Direttore Artistico dell-Eurofestival, Pasquale Iannuzzi (alias Capello), annuncia la ricerca di ballerini e ballerine per il nuovo corpo di ballo della manifestazione canora delle voci nuove, organizzata per il prossimo 12 dicembre. L-Eurofestival andrà in scena presso il Teatro dell-Opera. Quest-anno ricorre la decima edizione del concorso canoro, inventato ed organizzato dal “mister” Iannuzzi, che con grande caparbietà e convinzione riesce ad allestire uno spettacolo dignitoso. Le ultime edizioni, poi, sono cresciute sia sul piano organizzativo che su quello prettamente artistico, riuscendo a proporre “voci nuove” e di qualità.
Quest-anno “Capello” vuole far esibire due categorie: i “big”, ossia i vincitori delle passate edizioni, anche in chiave celebrativa dell-Eurofestival, e i “ragazzi in erba” dai 13 ai 17 anni.
A tale scopo, sono già aperte le iscrizioni che chiuderanno entro la prima settimana di settembre. Occhio dunque alla scadenza e affrettatevi, semmai, ad iscrivervi.
Come si ricordava all-inizio, si sta allestendo il nuovo corpo di ballo. Gli intermezzi “ballati” hanno assunto un ruolo sempre più importante ed apprezzato all-interno della serata di spettacolo e ha permesso di lanciare e far conoscere giovani ballerini e ballerine che in alcuni casi hanno anche trovato occupazione presso strutture ricreative di un certo rilievo.
Un altro elemento fondamentale dell-Eurofestival è l-orchestra, diretta dal M° Francesco Finizio, che accompagna i cantanti nelle loro performances e che anche in questa edizione non mancherà di stupire e di suonare in modo impeccabile.
Le telecamere e i microfoni di Studio9 hanno raccolto l-annuncio di Pasquale Iannuzzi che così sui vostri computer farà sentire la sua voce.
Luigi Salome



















