Lucera, 01 Maggio 2024

† san francesco d'assisi pastore e martire

La Notte Bianca dello Sport a Lucera dal punto di vista ‘esterno’

Riceviamo e pubblichiamo

Sono Annarita Mauriello una vostra conterranea Lucerina che vive da vari anni in Repubblica di San Marino, seguo sempre con affetto con stima con il calore che rappresenta il nostro "Sud" anche se da lontano seguo sempre attivamente tutti gli eventi della nostra meravigliosa e amata "Terra".
Sono contenta di far parte dell'Associazione This Art, lodevole di bellissime iniziative pronta sempre a dare il suo contributo e un grazie alle bellissime persone che animano questo gruppo, mettendoci sempre il cuore in tutto ciò che fanno per la nostra città.
Ho avuto modo di essere presente a questo bellissimo ed importante evento della "Notte Bianca dello Sport" di incontrare il nostro Sindaco Giuseppe Pitta, alcuni esponenti della giunta, vari esponenti del CONI e complimentarmi perché da un idea questo evento è diventato rappresentativo per la stessa Lucera.
Perché il valore dello Sport abbraccia varie aree della nostra società unisce società e cultura, perché penso che lo sport sia una pratica e uno stile di vita,lo sport è sinonimo di gioco, di esercizio fisico e di svago ma anche di impegno e di rinuncia per chi svolge assiduamente come i nostri grandi Atleti Olimpici giorni e giorni fatte di rinunce e  di sacrifici, di rigore, ma anche di tante soddisfazioni le soddisfazioni che hanno regalato a tutto il Mondo. In tutto questo devi arrivarci giorno per giorno, gara per gara e allenamento per allenamento.
È tutta una questione di piccoli passi avanti migliorarsi costantemente per ottenere ottenere nel tempo i risultati grazie a questi straordinari eventi che coinvolge, bambini, giovani, adulti che unisce tutti fa fissare degli obiettivi e fa guardare al futuro con fiducia.

Con affetto
Annarita Mauriello

Facebook
WhatsApp
Email