Lucera, 02 Maggio 2024

Scusa ma ti voglio sposare

Al cineteatro dell-Opera da sabato 13 marzo a lunedì 15 marzo ore 18,30 – 21,00


Cast
Raoul Bova, Francesco Apolloni, Cecilia Dazzi, Pino Quartullo, Ignazio Oliva, Francesca Antonelli, Luca Angeletti, Michela Quattrociocche, Francesco Arca, Michelle Carpente, Beatrice Valente, Francesca Ferrazzo, Rossella Infanti, Cristiano Lucarelli, Andrea Montovoli


Produzione
Federico Moccia (regia)


Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d-amore tra Alex (Raoul Bova), pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki (Michela Quattrociocche), ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro.
Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all-inizio felice, con l-avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale…

Facebook
WhatsApp
Email