Lucera, 03 Maggio 2024

Partita senza storia, il roster lucerino ha, infatti, asfaltato il Calimera di capitan Cosi.

Non poteva ottenere regalo migliore mister Fontana per il suo compleanno?diviso equamente anche con il centrale Barbaro. I due, infatti, hanno compiuto gli anni in settimana ma hanno festeggiato ieri in campo la vittoria contro il Calimera accreditata di nomi importanti come Lamberto Cosi o Andrea Calò.
Set dominati interamente dai padroni di casa tranne il secondo quando i leccesi cercano di reagire rialzando la testa e riescono addirittura a portarsi sul 21-22 ma Tibelli non si scompone e riporta i suoi sulla parità del 22 ed una -tripletta- di Antonetti chiude il set sul 25-23.
Il terzo parziale vede i Dauni al primo time out tecnico avanti di 8 lunghezze, e, infatti, gli animi in campo sono ottimali, e rilassati, rilassati talmente tanto che verso la fine del set (23-16) il libero ha creduto di poter finire la partita in 5 in campo, infatti, dimentica di entrare, o meglio era impegnato in una piacevole conversazione con i propri compagni di squadra, ma anche questo fa parte del gioco e della simpatia del libero Uzzi che non si lascia mai sorprendere, se non dall-arbitro ma ieri tutto gli era concesso per la brillante prestazione che ha dato in tutti e tre i set.
L-AV Lucera ritorna a macinare punti e ad avvicinarsi nuovamente alla -green – zone- complici anche le sconfitte dell-Ugento, del Casoria, e del Turi che distanziano i Dauni in classifica rispettivamente di 3 punti la prima e un solo punto le altre due. Ma gli appuntamenti pre-natalizi non sono ancora finiti, infatti, lunedì 22-12 mister Fontana sarà impegnato a Martina per l-andata di Coppa Italia, e per concludere l-anno 2008, il 28-12 alle 18h00 ci sarà il ritorno. Buon compleanno Carmine, buon compleanno Emanuele, ci auspichiamo che anche questa vittoria possa esser considerata un bel regalo, certamente voi l-avete fatto al pubblico lucerino.


Patruno M. Francesca
ufficio stampa AV Lucera
www.avlucera.it

Facebook
WhatsApp
Email