Lucera, 05 Maggio 2024

Lucera – Pitta presenta il nuovo Comandate della Polizia Locale





Il ritorno dello svolgimento dei Consigli comunali nella sua storica sede è stata l'occasione per il sindaco Pitta di presentare il nuovo Comandate della Polizia Locale, il Maggiore Vincenzo Manzo.

La nomina è avvenuta lo scorso 4 aprile a seguito del risultato della graduatoria finale di merito da una selezione pubblica di un bando di mobilità.

Il Maggiore Manzo proviene da Potenza dove svolgeva l’incarico di vice comandante, e nello stesso tempo svolgeva mansioni di Comandante a Melfi.

Il nuovo Comandante va a sostituire Giuseppe d'Alessio, dimissionario ora a Pescara, e prende la guida degli uomini di Viale Libertà che fino a pochi giorni prima erano agli ordini del capitano Giovanni Roberti, che ora diventa vice ma che tra pochi mesi (giugno) andrà in pensione.

Dopo il buon lavoro da parte del sindaco, il neo Comandante ha annunciato nuovi mezzi e a salutato anche l'arrivo di due nuovi Agenti, inoltre la massima disponibilità a collaborare con tutto il personale oltre che con l'Amministrazione con la quale vuole raggiungere l'obbiettivo principale, quello di far sentire la Polizia Locale presente e vicina ai cittadini.

studio9tv.com

Facebook
WhatsApp
Email