Lucera, 06 Maggio 2024

Lucera Calcio, arriva il momento cruciale della stagione

 

Si avvicina il momento cruciale della stagione per il Lucera Calcio, impegnato nella corsa play-off. I biancocelesti, reduci dalla indigeribile sconfitta esterna con il Football Club Capurso, attendono la visita del Real San Giovanni. Una partita che dovrà essere a senso unico e condotta con intensità e determinazione, per conseguire l'unico risultato in questo momento utile, la vittoria.

I ragazzi allenati da mister Palmieri occupano il terzo posto in classifica, con 41 punti, una posizione che deve essere difesa a tutti i costi per disputare al Comunale la sfida play-off con gli avversari che centreranno il quarto posto. Attualmente, a quota 40, viaggiano Atletico Acquaviva e Levante Azzurro.

Domenica, 26 marzo, con fischio di inizio alle 16 e speriamo con il tifo di un pubblico ancora più numeroso, serve un Lucera Calcio concentratissimo; e tale dovrà essere nei due impegni successivi, rispettivamente, in trasferta, con la Nuova Daunia (2 aprile) e, in casa, con il Città di Trani (16 aprile, ultima giornata). La giovane compagine lucerina è già andata oltre i consensi lusinghieri, per quanto dimostrato fino ad oggi; rimane la straordinaria l'impresa "terzo posto finale", che è certamente alla portata di Pozzozengaro, Grasso, Mawa, Di Michele e compagni.

(sr)

Facebook
WhatsApp
Email